Rubato pezzo del carro di Carnevale: l'appello per ritrovarlo

Rubato pezzo del carro di Carnevale realizzato dalla scuola materna Ente Morale di Castano Primo: l'appello per ritrovarlo.

Rubato pezzo del carro di Carnevale: l'appello per ritrovarlo
Pubblicato:

Rubato pezzo del carro di Carnevale della scuola materna di via Giolitti di Castano Primo. Stiamo parlando della testa del drago. L'appello su Facebook per ritrovarla.

Rubato pezzo del carro: la richiesta di aiuto

Ignoti hanno sotttratto la testa del drago del carro di Carnevale realizzato dalla scuola materna Ente Morale di Castano Primo. Ecco l'appello giunto su Facebook nella serata di ieri, lunedì 5 marzo: "Chiediamo gentilmente l’aiuto del gruppo per ritrovare la testa del drago del carro di carnevale di Via Giolitti. La testa e’ stata recentemente sottratta dal carro parcheggiato in attesa di essere spostato.Un “dispetto” fatto in primis ai tanti bimbi della scuola materna che avrebbero gioito per la presenza del nostro drago durante la festa di fine anno". Continua poi la richiesta di aiuto: "Aiutateci per favore, fate girare la voce, non ci interessa trovare un “responsabile” ci interessa solo regalare un sorriso ai bimbi di Via Giolitti durante la festa di fine anno".

Seguici sui nostri canali