Sala slot, a segno un nuovo colpo a Castiglione Olona

Il locale di via Cesare Battisti era stato preso di mira a fine marzo. In corso le indagini dei carabinieri.

Sala slot, a segno un nuovo colpo a Castiglione Olona
Pubblicato:

E' accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. La notte precedente ignoti hanno tentato un colpo anche alla sala slot di Uboldo.

Sala slot, via i contenitori con le monete

A segno un nuovo colpo alla sala slot di via Cesare Battisti. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi sono entrati in azione alla chiusura del locale, verso le 4. Hanno scardinato la  serratura della porta d’ingresso e una volta hanno puntato alle macchinette.  Una volta dentro  ne hanno forzati cinque portando via i contenitori con le monetine.

In corso le indagini dei carabinieri

Tutto in pochi istanti, perché una volta scattato il sistema d’allarme sul posto è stata inviata una pattuglia dei carabinieri, ma dei ladri non c’era più traccia. I militari hanno avviato subito le indagini. Poche ore dopo il colpo sono state rinvenute delle cassettine che erano state abbandonate nell’area boschiva che si trova alle porte di Vedano Olona.  A fine marzo sempre la stessa sala giochi era già stata presa di mira. La notte precedente ignoti avevano tentato un colpo anche alla sala slot di Uboldo.

Seguici sui nostri canali