Ubriaco e senza patente, provoca incidente e scappa

Pirata della strada scappa dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. Inseguito dai vigili, era ubriaco, senza patente e assicurazione

Ubriaco e senza patente, provoca incidente e scappa
Pubblicato:

Incidenti a raffica nella notte turbighese

Un sabato da paura

Un sabato sera da paura in quel di Turbigo, in cui gli incidenti d'auto l'hanno fatta da padrone.
Il primo è avvenuto poco dopo le 21.30 di sabato 30 settembre nei pressi della centralissima via Roma.
Un uomo, albanese già noto alle forze dell'ordine, è stata inseguito e fermato dopo aver causato un incidente senza fermarsi per prestare soccorso.

Pirata della strada

Il "pirata della strada", guidando a tutta birra e in stato di ebbrezza per il paese, ad un certo punto ha causato un incidente con un'altra vettura con a bordo due donne. In seguito all'impatto, le due ferite hanno necessitate dei primi soccorsi della Croce Azzurra Buscate, ma il folle guidatore si era già dileguato.

Inseguimento rocambolesco

Sul posto, I Carabinieri con le unità di Polizia locale congiunte di Turbigo, Castano e Cuggiono per capire cosa fosse successo. Un testimone però, ha indicato agli agenti la macchina con a bordo l'albanese che incredibilmente è tornata sul posto. Subito le forze dell'ordine gli hanno intimato l'alta ma il guidatore si è rimesso in fuga. Dopo un inseguimento rocambolesco, la Polizia locale è riuscita a bloccare la sua fuga e a scortarlo presso la caserma dei Carabinieri di Legnano. Dopo attente verifiche, si è scoperto che l'uomo viaggiava sotto i fumi dell'alcol senza patente e senza assicurazione del veicolo.

Seguici sui nostri canali