Scaricano rifiuti col camion, beccati grazie a cittadini e vigili

Erano in azione con un camion a Rescaldina: notati da cittadini che allertano la Polizia locale. Il sindaco ai maleducati: "Vergognatevi".

Scaricano rifiuti col camion, beccati grazie a cittadini e vigili
Pubblicato:

Scaricano rifiuti col camion a Rescaldina. Il sindaco: "Ecco gli incivili della settimana". Ora la multa.

Scaricano rifiuti, colti sul fatto

Sono stati visti scaricare rifiuti a lato della strada con un camion. Chi ha osservato la scena ha fatto quello che si doveva fare: prendere il telefono e chiamare le autorità competenti. E' così che oggi, venerdì 25 gennaio, i maleducati sono stati colti sul fatto e saranno multati (nelle foto il camion in questione).

La soddisfazione del sindaco

"Eccoli, gli incivili della settimana! Vergognatevi - afferma il primo cittadino Michele Cattaneo mostrando e foto del camion -! Beccati grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno subito attivato la Polizia locale. Grazie a nome di tutta Rescaldina! Grazie anche per ricordarci che non bisogna mai farsi problemi ad avvisare la Polizia locale o i carabinieri ogni volta che serve! Grazie ancora!
La scorsa settimana il sindaco aveva pubblicato sulla sua pagina facebook la foto di un concittadino mentre gettava rifiuti in strada: immagine "catturata" dalle fototrappole e che Cattaneo vuole pubblicare anche sul giornalino comunale.

Seguici sui nostri canali