Schianto in autostrada, muore un ragazzo

Il 25enne di Ceriano Laghetto ha perso la vita questa mattina all'alba sulla A9. Fatale l'impatto in auto contro lo spartitraffico. Traffico autostradale bloccato per ore.

Schianto in autostrada, muore un ragazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in autostrada questa mattina, mercoledì 1 maggio, sulla A9 tra Origgio e Uboldo al bivio con la A8. Perde la vita un 25enne di Ceriano Laghetto. Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico ed è stato riaperto alle 9.

Fatale lo scontro in auto contro lo spartitraffico

Terribile incidente questa mattina all'alba sull'autostrada A9.  Non c'è stato nulla da fare per Andrea D'Onofrio, 25enne di Ceriano Laghetto, che si è schiantato  con la sua Volkswagen Golf contro lo spartitraffico lungo la A9 nel tratto Origgio - Uboldo, all'altezza del bivio con Varese.

Perde la vita un 25enne di Ceriano

Erano circa le 5.30 quando, per cause ancora in fase di accertamento, il giovane ha perso il controllo dell'auto finendo contro lo spartitraffico. L'impatto è stato fortissimo. L'auto si è accartocciata.  E' scoppiato l'airbag. Sul posto sono arrivate a sirene spiegate un'ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella, un'automedica  e i Vigili  del fuoco del distaccamento di Saronno . A nulla sono valsi i disperati tentativo di salvarlo. Per il giovane ormai non c'era più nulla da fare.

Autostrade bloccate

Sul posto è intervenuta l’autorità giudiziaria che, come da prassi, ha sequestrato l’auto. La Polizia stradale ha invece provveduto ai rilievi che permetteranno di chiarire le cause dell’incidente. Per permettere tali  operazioni le autostrade sono state chiuse al traffico. La circolazione è stata riaperta intorno alle 9 dopo il ripristino e la messa in sicurezza del tratto autostradale ad opera dei Vigili del fuoco.

 

Seguici sui nostri canali