Schianto in motorino: Arconate piange Christian Andrani

Schianto in moto: non ce l'ha fatta Christian Andrani, il 32enne arconatese che oggi ha perso il controllo del mezzo a confine tra Inveruno e Arconate.

Schianto in motorino: Arconate piange Christian Andrani
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in motorino: non ce l'ha fatta l'arconatese Christian Andrani che oggi, domenica 15 settembre, pochi minuti prima delle 14.30, ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra, a confine tra Inveruno e Arconate.

Schianto in motorino tra Inveruno e Arconate

Lo schianto è avvenuto intorno alle 14.24 alla rotonda tra via Varese e via Cellini, a confine tra Inveruno e Arconate, dove per motivi ancora non chiari Christian Andrani, 32enne di Arconate, a bordo del suo motorino è caduto dal mezzo.

I soccorsi, poi la terribile notizia

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i soccorritori del 112 e, considerata la criticità della situazione, è stato anche richiesto l'intervento d'urgenza di un elisoccorso partito da Milano. Sono intervenuti poi i militati della stazione di Legnano per ricostruire la dinamica dell'incidente con il sopralluogo di rito. Le cause del sinistro stradale sono ancora in fase di accertamento. Il 32enne è stato portato in codice rosso all'ospedale di Legnano, dove purtroppo i medici nn hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

TORNA ALLA HOME E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali