Schianto tra auto e moto tra le vie Lombardia e Prealpi. In ospedale il centauro. Sul posto carabinieri, Polizia locale, Vigili del fuoco, ambulanza e automedica.

Schianto tra auto e moto

L’impatto è stato molto violento tanto che inizialmente si è temuto il peggio. Stiamo parlando dell’incidente che ha visto coinvolto una vettura e una moto che si sono scontrate all’incrocio tra le vie Lombardia e Prealpi. Il centauro, un giovane residente nella zona, è volato a terra. Come detto lo scontro è stato molto violento. Per questo chi ha visto la scena ha subito allertato il 112.

I soccorsi

Sul posto, in codice rosso, è arrivata l’ambulanza dell’Sos Uboldo, l’automedica insieme ai vigili del fuoco di Legnano, i carabinieri e la Polizia locale. Il ragazzo ha ricevuto le prime cure sul posto, poi è stato trasportato in ospedale in codice giallo. I pompieri si sono occupati della messa in sicurezza della zona visto che da uno dei veicoli coinvolti aveva iniziato a uscire del carburante.

Leggi anche:  Puntine sulla ciclabile, la segnalazione di una mamma

Le critiche dei residenti

Ancora una volta chi abita nella zona dell’incrocio punta il dito sulla scarsa visibilità in quel tratto di strada a a causa delle piante.

TORNA ALL’HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE