Scomparso Mauro Mezzanzanica: molte le associazioni sportive che hanno espresso vicinanza alla famiglia.

Scomparso Mauro Mezzanzanica

Mezzanzanica, malato da tempo e ricoverato a Milano, si è spento lunedì sera 4 febbraio 2019. Il 61enne, già dirigente della Banca di Legnano e responsabile del Distretto Ovest della Banca popolare di Milano, cittadino emerito nel 2015, era presidente della Fondazione Famiglia Legnanese (in seno alla quale aveva rilanciato la Giornata dello studente) e dal dicembre 2017 presidente dell’Unione sportiva Legnanese 1913.

LEGGI ANCHE: Morto Mauro Mezzanzanica, Legnano in lutto

Il cordoglio delle società sportive

Rugby Parabiago 1948

“Rugby Parabiago si stringe al cordoglio della famiglia di Mauro Mezzanzanica, grande amico e sostenitore del nostro Club, presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e dell’ U.S. Legnanese 1913.
Ciao, Mauro”

U.S. Nervianese

“Il Direttivo dell’U.S. Nervianese e i suoi soci, raggiunti dalla triste notizia della scomparsa di Mauro Mezzanzanica rivolgono le più sentite condoglianze alla famiglia ed alla Unione Sportiva Legnanese che ha guidato come Presidente in questi ultimi anni.”

LEGGI ANCHE: Morto Mauro Mezzanzanica, il cordoglio del sindaco di Legnano

Leggi anche:  Centauro cade dalla moto e questa prende fuoco FOTO

Inter Club Legnano

“L’Inter Club Legnano piange la scomparsa del dottor Mauro Mezzanzanica. Nostro socio e da sempre grande tifoso interista, il caro amico Mauro sarà sempre con noi. Esprimiamo i sensi del nostro profondo cordoglio alla famiglia.”