Scontro auto moto a Cesano Maderno: muore un 34enne di Varedo ma originario di Solaro. L’incidente in via San Carlo Borromeo. L’uomo trasferito al Niguarda in condizioni gravissime è deceduto poco dopo l’arrivo.

Scontro auto moto a Cesano Maderno: muore un 34enne di Varedo

Non ce l’ha fatta il 34enne che questa mattina poco prima delle 11 è rimasto coinvolto in un grave incidente a Cesano Maderno. L’uomo si trovava a bordo del suo scooterone e procedeva lungo via San Carlo Borromeo quando, all’altezza del civico 101, è avvenuto l’impatto, violentissimo, contro una vettura che stava svoltando per entrare in una abitazione. I soccorsi sono stati immediati. Sul posto automedica e ambulanza partita a sirene spiegate viste le gravissime condizioni del motociclista, verso l’ospedale Niguarda di Milano.

Nonostante i disperati tentativi di salvarlo il 34enne, residente a Varedo ma originario di Solaro, è deceduto poco dopo l’arrivo. Lascia una moglie e quattro figli. I rilievi e la dinamica dello scontro sono affidati alla Polizia locale di Cesano Maderno.