Senago, scatta l'operazione antidroga

I dettagli dell'azione dei Carabinieri.

Senago, scatta l'operazione antidroga
Pubblicato:

Operazione antidroga a Limbiate, Ceriano Laghetto e Senago. Martedì pomeriggio sono state fermate e identificate sette persone sospette.

Operazione antidroga dei carabinieri

Impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio venti carabinieri della Compagnia di Desio con il supporto dei colleghi della Compagnia di intervento operativo del Terzo Battaglione Lombardia. Identificati più soggetti legati alla microcriminalità ma soprattutto persone che avevano a che fare con l’ambito della droga.

Fermate sette persone sospette

Perlustrando le zone a ridosso dei boschi delle Groane, area divenuta tristemente nota per lo spaccio, i carabinieri hanno fermato e identificato sette persone sospette. Si tratta di probabili acquirenti arrivati anche da zone lontare percomprare gli stupefacenti a prezzi low cost. Nei loro confronti  i militari hanno emesso un foglio di via obbligatorio da Ceriano Laghetto

Carabinieri in un bar a Limbiate

A Limbiate invece, le attenzioni dei carabinieri si sono contentrate su un bar di via Dei Mille, noto per essere stato chiuso mesi fa dal questore perché mal frequentato. Sono stati controllati tutti gli avventori all’interno del locale, molti di loro avevano precedenti penali a loro carico.

Leggi anche:  Devastano treno, vandali fermati e denunciati

Controlli a Senago

A Senago è stata battuta la strada provinciale, altra zona frequentata da spacciatori e acquirenti. I carabinieri hanno controllato 24 persone ma non è stato trovato nulla. L’operazione dell’Arma ha tenuto impegnati i militari per sei ore, dalle 14 alle 20.

Seguici sui nostri canali