Servizio congiunto di Polizia di Stato e Polizia Locale

Controllate 92 persone, denunciato uno spacciatore, accompagnati in Questura quattro stranieri irregolari.

Servizio congiunto di Polizia di Stato e Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il servizio congiunto rientra nella strategia di controllo in sinergia, nell’ambito di una collaborazione ormai consolidata tra le forze dell’ordine che rende più efficace il contrasto alla microcriminalità, all’immigrazione clandestina e allo spaccio.

Servizio congiunto di Polizia di Stato e Polizia Locale

Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio 2019, Polizia Locale e Polizia di Stato hanno controllato, a Legnano, quattro locali e 92 persone, in diversi casi con precedenti penali. Il bilancio del servizio congiunto, effettuato da personale del Commissariato legnanese col supporto del Nucleo Prevenzione e Crimine di Milano, del nucleo territoriale e del nucleo Falchi del Comando di via Magenta, è stato di due sanzioni di ambito igienico alimentare e di una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish). Quattro cittadini stranieri non in regola con i documenti di soggiorno sono stati accompagnati in Questura, a Milano, per l’avvio delle pratiche di espulsione.

Il commento di Maira Cacucci

«Non posso che ringraziare le forze dell’ordine – il commento dell’assessore alla Sicurezza, Maira Cacucci – per l’impegno che mettono in campo per rispondere alle istanze della cittadinanza. Un impegno che si sviluppa in una molteplicità di ambiti, non sempre visibile ma costante».

Seguici sui nostri canali