Servizio di controllo dei Carabinieri: un arresto e diverse denunce

Sono stati identificati complessivamente 49 soggetti e controllate 38 auto.

Servizio di controllo dei Carabinieri: un arresto e diverse denunce
Pubblicato:

La Compagnia di Busto Arsizio, nell'ambito di servizi coordinati disposti dal Comando Provinciale di Varese, hanno scelto un servizio straordinario di controllo del territorio principalmente finalizzato alla prevenzione e repressione di reati di natura predatoria, al controllo della circolazione strale ed al contrasto del fenomeno di guida in stato di ebrezza.

Servizio di controllo dei Carabinieri: un arresto e diverse denunce

Un 50enne di Solbiate Olona è stato identificato durante un posto di blocco all'uscita dalla Pedemontana. L'uomo risultava colpito da ordine esecutivo per espiazione della pena detentiva in regie domiciliare per una pena residua di 6 mesi per reati contro il patrimonio. Al termine delle formalità di rito l'uomo è stato portato al proprio domicilio a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Un 30enne di Solbiate Arno, identificato dopo una richiesta arrivata dal responsabile di un bar di Castellanza che segnava la presenza di una persona molesta e ubriaca. L'uomo è stato quindi deferito in stato libertà così come anche un 25enne di Cairate per guida in stato di ebrezza con tasso alcolemico superiore al limite consentito.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali