Sgombero in via del Campaccio, allontanate quattro famiglie

Avevano occupato abusivamente altrettanti appartamenti.

Sgombero in via del Campaccio, allontanate quattro famiglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Sgombero a San Giorgio su Legnano, nella mattinata di lunedì 8 ottobre.

Sgombero in via del Campaccio

Carabinieri e Polizia locale insieme per allontanare gli abusivi che avevano occupato quattro appartamenti in via del Campaccio. A intervenire cinque gazzelle della Compagnia di Legnano e gli uomini del comandante Roberto De Luca. Quattro i nuclei famigliari sgomberati, sei i minori.

Nuovo blitz dopo quello di maggio

L'operazione odierna non è la prima in quell'edificio. A metà dello scorso mese di maggio infatti carabinieri e agenti di Polizia locale avevano già effettuato un intervento congiunto. Allora erano state trovate in casa e allontanate due persone, mentre gli altri componenti dei nuclei famigliari più numerosi che avevano occupato l'immobile non erano presenti.

 

campaccio
Foto 1 di 2
campaccio2
Foto 2 di 2

Sgombero in via del Campaccio, allontanate quattro famiglie

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

 

 

 

 

Commenti
Cittadino esasperato

Altro che sgomberate!!! Cara redazione di Settegiorni andate a vedere oggi la situazione... i rom si sono accampati nei giardinetti di fronte... e adesso staranno lì?!? O aspetteranno che il servizio di guardia privata che sta sorvegliando lo stabile venga dismesso, per rioccupare di nuovo le abitazioni, come successo lo scorso a Maggio.

Cittadino di San Giorgio s/L STUFO!!!

Andate a vedere come sono state sgomberate! Adesso sono accampati nei giardinetti di fronte allo stabile, forse la situazione è peggiore adesso!!!

Seguici sui nostri canali