Shopping gratis nel mall: il ladro finisce in manette

Aveva rubato capi d’abbigliamento per un valore di 300 euro.

Shopping gratis nel mall: il ladro finisce in manette
Pubblicato:

Shopping gratis al centro commerciale di Arese: arrestato un marocchino che aveva rubato abiti per un valore di 300 euro.

Shopping gratis a Il Centro: arrestato marocchino

Aveva rubato capi d’abbigliamento per un valore di 300 euro il marocchino bloccato dagli addetti alla vigilanza del centro commerciale Il Centro di Arese e arrestato dai carabinieri di Garbagnate Milanese. In manette è finito un 34enne, nullafacente, pregiudicato, in Italia senza permesso di soggiorno. Venerdì sera intorno alle 18 il nord africano si è introdotto all’Oviesse, ha girovagato nei reparti e rubato magliette, pantaloni e altri indumenti. Li ha infilati in un borsone e si stava allontanando dal negozio sperando di eludere i sistemi di sorveglianza.

Il suo atteggiamento invece ha insospettito il responsabile della sicurezza che, avuta la certezza del furto, ha avvertito immediatamente il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri garbagnatesi che ha bloccato il marocchino dopo un breve inseguimento a piedi. La refurtiva è stata restituita all’Oviesse. Il marocchino è stato arrestato con l’accusa di furto e ieri mattina processato per direttissima.

A Lainate arresti domiciliari per una peruviana

A Lainate, invece, i carabinieri della locale stazione hanno notificato ad una peruviana di 24 anni, residente in città, pregiudicata, nullafacente, un provvedimento emesso dal Tribunale di Milano. La donna deve scontare due anni e tre mesi agli arresti domiciliari per furti aggravati commessi con destrezza qualche mese fa.

Seguici sui nostri canali