Si nasconde dietro l'auto con sei chili di marijuana: arrestato

I Carabinieri di Castellanza hanno trovato anche 4500 euro in contanti nascosti nello zaino del 23enne, con piccoli precedenti.

Si nasconde dietro l'auto con sei chili di marijuana: arrestato
Pubblicato:

Si nasconde dietro l'auto per sfuggire ai Carabinieri: arrestato 23enne con sei chili di marijuana.

Si nasconde dietro l'auto, ma i Carabinieri lo scovano con la droga

Nel corso della nottata appena trascorsa, tra venerdì 19 e sabato 20 luglio, i Carabinieri della stazione di Castellanza hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne residente nel medesimo comune, disoccupato e con piccoli precedenti di polizia.  La pattuglia della stazione è intervenuta a seguito di una richiesta pervenuta al 112, che segnalava un soggetto all'interno di un giardino di un’abitazione privata. Pensando di intervenire per un furto in abitazione, i militari, scesi dal mezzo, hanno effettuato una rapida e preliminare verifica perimetrale dell’area residenziale e in particolare dell’abitazione segnalata. Nel bonificare l’area, i Carabinieri hanno rintracciato – nascosto dietro un’autovettura parcheggiata – un 23enne, che a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 6 kg chili di marijuana e oltre 4500 euro in contanti, nascosti all'interno di uno zaino.

L'arresto

Nel corso dei primi accertamenti è stato appurato che l’individuo fermato era appena uscito dall'abitazione di un coetaneo, arrestato due giorni prima dai militari dell’Arma sempre per detenzione di stupefacenti e tuttora detenuto in carcere. Il giovane arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Busto Arsizio.

TORNA ALLA HOMEPAGE E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali