Siringa nel parco comunale di Busto Garolfo - FOTO

“Non è la prima volta. Il parco ne è pieno”. Biondi: “La zona è videosorvegliata”.

Siringa nel parco comunale di Busto Garolfo - FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Siringa nel parco comunale di via Magenta: è stata trovata da una cittadina vicino alla biblioteca civica di Busto Garolfo. 

Siringa nel parco comunale: il ritrovamento

È stata rinvenuta nella mattinata di ieri, mercoledì 29 maggio, nel parco comunale di via Magenta a Busto Garolfo, una siringa usata. 

La siringa era stata abbandonata per terra, a pochi metri dalla biblioteca civica. A trovarla, una cittadina di Busto Garolfo.

Il commento della cittadina bustese 

“Non è la prima volta che succede - ha commentato la cittadina di Busto Garolfo che ha rinvenuto la siringa -, la cosa era già stata segnalata. Il parco comunale è pieno di siringhe. Ne va della sicurezza dei nostri bambini”. 

Le parole del sindaco Biondi 

“Il parco è sottoposto a videosorveglianza - ha spiegato il sindaco, Susanna Biondi -. Le telecamere sono state rinnovate in primavera e sono tutte funzionanti. Ritrovamenti di questo tipo dovrebbero essere riportati alla Polizia locale.

Inoltre, abbiamo dei progetti per il parco, indicati anche nel nostro programma. Vogliamo inserire un percorso vita e aprire il cancello sulla via dei Tigli, per far sì che non ci siano nel parco delle zone così isolate, perché proprio queste possono diventare le più adatte per situazioni del genere”.

siringa nel parco Busto Garolfo
Foto 1 di 2
siringa nel parco Busto Garolfo
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali