Spaccata lampo in un negozio in pieno centro

Quattro schianti nella notte e ladri dentro al negozio di corso Bernacchi. Indagano i carabinieri. Spaccata lampo fatta in un minuto

Spaccata lampo in un negozio in pieno centro
Pubblicato:

Rapina notturna al negozio Io Riparo in corso Bernacchi a Tradate

La spaccata lampo

Dentro e fuori in meno di un minuto. È stato un colpo rapido e chirurgico quello avvenuto stanotte all'una e mezza, bersaglio dei rapinatori il negozio "IoRiparo" aperto a inizio settembre in corso Bernacchi, davanti al Municipio. I ladri sono fuggiti a bordo di un furgone bianco.

Saracinesca sfondata, cellulari rubati

Sul posto sono arrivati nel giro di pochissimi minuti i carabinieri della Tenenza di Tradate, allertati dai ragazzi, e poco dopo della Mobile di Saronno. Davanti a loro, la saracinesca del negozio sfondata. Da ricostruire la tecnica d'assalto dei ladri, pare improbabile l'utilizzo come ariete del furgone sia per la mancanza di detriti a terra che per la posizione, riferita dai testimoni, parallela al marciapiede. L'esame dei militari passerà al vaglio le riprese delle telecamere fuori dal negozio (che pare non siano riuscite a immortalare targa e elementi che permetterebbero il riconoscimento dei colpevoli) e le tante disseminate lungo corso Bernacchi, pubbliche e private. I ladri sarebbero almeno 3, con uno che avrebbe fatto anche da palo. Magro il bottino, pare solo qualche telefono cellulare preso all'interno del negozio. Il servizio con le testimonianze dei presenti sul prossimo numero de La Settimana di Saronno in iscita domani venerdì 13.

Seguici sui nostri canali