Spacciano e aggrediscono i poliziotti: marocchini arrestati

Nel tentativo di evitare l'arresto, due marocchini clandestini e pregiudicati hanno messo le mani addosso ai poliziotti.

Spacciano e aggrediscono i poliziotti: marocchini arrestati
Pubblicato:

Nel tentativo di evitare l'arresto, due marocchini clandestini e pregiudicati hanno messo le mani addosso ai poliziotti.

Spacciano e aggrediscono i poliziotti a Pero

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 agosto, gli Agenti del Commissariato di P.S. Rho-Pero hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U. N.Q. di 24 anni e E.A. di 31 anni, entrambi marocchini clandestinie pregiudicati.

I Poliziotti erano sulle loro tracce da alcuni giorni in quanto dalle attività investigative messe in atto dal Commissariato era emerso che i due avevano avviato uno spaccio di eroina e metadone ed operavano nella zona industriale di Pero.

Individuati e fermati

Nel primo pomeriggio di ieri i due venivano individuati in via Leonardo da Vinci a Pero mentre uscivano dalla fitta vegetazione. I due, alla vista dei poliziotti, tentavano la fuga ma venivano bloccati dopo aver percorso poche centinaia di metri a piedi.

La colluttazione con i poliziotti e l'arresto

I due marocchini hanno messo le mani addosso ai poliziotti ma in brevissimo tempo sono stati immobilizzati. Addosso a N.Q. sono state trovate alcune dosi già confezionate di eroina e pronte per la vendita al dettaglio mentre nello zaino di E.A. c'erano 6 flaconi di metadone.

Nello zaino inoltre sono stati trovati 11 telefoni cellulari, un orologio e 5 portafogli di probabile provenienza furtiva, due coltelli e 500 euro in contanti, tutto sottoposto a sequestro.

Per i due è scattato l'arresto e ora si trovano nel carcere di San Vittore.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali