Spara all'ex moglie, si è costituito D’Apolito

Il 50enne piastrellista si è costituito nella caserma dei carabinieri di Bergamo, accompagnato dal suo legale Stefano Sorrentino

Spara all'ex moglie, si è costituito D’Apolito
Pubblicato:

Spara all'ex moglie, la svolta.

Spara all'ex moglie, si costituisce

Spara all'ex moglie, poi va dalle forze dell'ordine. Si è costituito ieri sera, venerdì, nella caserma dei carabinieri di Bergamo,Salvatore D’Apolito, il 50enne piastrellista villasantese, di origine foggiana. L’uomo era accompagnato dal suo legale Stefano Sorrentino.

L’uomo, il 27 settembre scorso a Negrone di Scanzorosciate, centro del Bergamasco, ha sparato sei colpi di pistola alla ex moglie, Flora Agazzi, 53 anni, ferendola gravemente.

La fuga è terminata

Il tentato omicidio è avvenuto, ricordiamo, giovedì della scorsa settimana a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, nel giardino dell’abitazione di una signora anziana che veniva accudita dalla ex moglie di D’Apolito LEGGI QUI

Teatro del tentato omicidio, l’esterno di una villa di via San Pantaleone a Scanzorosciate, dove Agazzi  lavorava da tempo come colf e come badante al servizio della padrona di casa, un’anziana di 83 anni.

Le sue condizioni di salute sono migliorate, ma, intanto Agazzi ha perso il papà LEGGI QUI

Ma, dicevamo, ieri sera, la sua fuga è terminata.

Seguici sui nostri canali