Spettacolare scontro a Cirimido: camion si ribalta FOTO

Brutto incidente poco prima dell'ora di cena sulla strada provinciale alle porte di Lomazzo. Sul posto Vigili del fuoco e 118.

Spettacolare scontro a Cirimido: camion si ribalta FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto scontro a Cirimido questa sera alla rotonda tra via  Strada di Mezzo e la provinciale, camion si ribalta, arrivano Pompieri, ambulanza e carabinieri.

 Scontro a Cirimido

Si sono vissuti momenti di grande apprensione questa sera sulla strada provinciale che collega Fenegrò con Lomazzo. Alle 18.30 un'auto e un camion, per cause in fase di accertamento, si sono scontrati e il mezzo Iveco si è ribaltato finendo su un fianco. Lo sconto alla rotonda tra via Strada di Mezzo e la Provinciale prima del cavalcavia autostradale.

cimirido 4
Foto 1 di 4
cirimido 5
Foto 2 di 4
cirimido2
Foto 3 di 4

Scontro a Cirmido questa sera alle 18.30. Intervengono Carabinieri, Vigili del fuoco di Lomazzo e Como, automedica e ambulanza.

crimirido 3
Foto 4 di 4

Pompieri e 118 sul posto

La spettacolare dinamica ha fatto inizialmente temere il peggio per gli automobilisti e sul posto a sirene spiegate sono arrivati  i mezzi di soccorso: l'ambulanza del 118 e l'automedica. Fortunatamente gli occupanti dei due mezzi, un 31enne  e un 53enne, al di là di un brutto spavento,  non hanno riportato ferite serie e sono stati medicati sul posto.

Importante anche l'intervento dei Vigili del fuoco di Lomazzo e Como, a  loro il compito anche di   mettere in sicurezza la strada.

Dinamica da chiarire

Saranno i carabinieri della compagnia di Cantù a far chiarezza sulla dinamica dell'incidente. Hanno effettuato i rilievi e hanno regolato la viabilità a quell'ora molto intensa.

 

Seguici sui nostri canali