Tanti i malori nella notte SIRENE DI NOTTE

Quattro i malori verificatisi nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 dicembre insieme ad un incidente stradale.

Tanti i malori nella notte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro i malori verificatisi nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 dicembre insieme ad un incidente stradale.

Diversi i malori nella prima domenica notte di dicembre

Alle 21.13 a Saronno, in via Angelo Volontario, una ragazzina di 15 anni ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra che hanno trasportato la giovane in codice giallo all'ospedale di Saronno per accertamenti aggiuntivi.

Un uomo di 96 anni si è sentito male ad Arluno in via Pozzobonelli. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Arluno che però non hanno trasportato l'uomo in nessun ospedale della zona.

Intorno alle 4.44 un uomo di 66 anni si è sentito male in via degli alberghi a Rho. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Arese che hanno trasportato l'uomo in codice giallo all'ospedale Sacco di Milano.

Malore anche per una 19enne a Malnate. La giovane si è sentita male in via Milano. A prestare i primi soccorsi è stata l'ambulanza di Malnate che ha trasportato la ragazza per ulteriori accertamenti all'ospedale Circolo di Varese.

Incidente tra due auto

Poco prima delle 22 a Caronno, in via Maiella, si è verificato un incidente tra due auto. Una sola la persona che ha  riscontrato problemi e per questo sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Rossa di Saronno che ha trasportato l'uomo di 32 anni all'ospedale di Garbagnate Milanese.

Commenti
Vittorio

Buongiorno mi chiamo vittorio de Palma volevo segnalare i problemi del quartiere Biringhello abbiamo immondizia dappertutto strade che fanno schifo marciapiedi rotti dalle radici degli alberi escrementi di cane dappertutto il vicolo che va da via Parri al piccolo centro commerciale di via Aldo Moro invaso da immondizia questi problemi sono già stati segnalati all'assessore Forloni ma ad oggi i nostri tanti problemi non vengono risolti manutenzione strade e marciapiedi niente. Abbiamo richiesto un dosso in via Parri all'altezza del numero civico 4 e 15 per il troppo passaggio di autovetture durante il giorno ne va anche della sicurezza delle mamme che portano i loro bimbi all'asilo nido di via Aldo Moro. Tutti questi problemi sono stati già denunciati la comune tramite il loro sito.

Seguici sui nostri canali