Tre codici gialli a Castellanza, uno a Canegrate e uno sulla SS35 SIRENE DI NOTTE

Cinque codici gialli nella notte tra domenica 28 e lunedì 19 febbraio.: tre a Castellanza, uno a Canegrate e uno sulla SS35.

Tre codici gialli a Castellanza, uno a Canegrate e uno sulla SS35 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cinque codici gialli nella notte tra domenica 28 e lunedì 19 febbraio.

Tre codici gialli a Castellanza

Il primo intervento dei soccorritori a Castellanza è avvenuto alle 20.02 in via Platani. L'ambulanza ha soccorso un 28enne per un infortunio di gioco in un impianto sportivo. Il giovane è stato poi trasportato all'ospedale di Castellanza. Alle 23.36 in via Donizzetti la Croce Rossa di Legnano ha soccorso un 61enne caduto da bici. Anche questo poi è stato trasportato in codice giallo all'ospedale. L'ultimo intervento a Castellanza finito in giallo è avvenuto alle 23.49 in via Madonnina, dove l'ambulanza della Croce Rossa di Legnano ha soccorso un 47enne dopo un'aggressione. Questo è stato poi trasportato all'ospedale di Legnano.

Ribaltamento finito in giallo a Canegrate

Alle 23.43 a Canegrate, in via Pordoi, un 39enne si è ribaltato con la sua vettura. Sul posto sono intervenuti subito i soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio che hanno trasportato l'uomo in codice giallo all'ospedale di Legano.

Scontro tra due auto

Alle 22.22 a Saronno, in via Piave, due auto guidate da un 22enne e un 26enne, si sono scontrate. Nulla di grave per i due giovani che sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Saronno e poi trasportata al nosocomio cittadino per accertamenti.

Ribaltamento sulla SS35

Alle 5.11 sulla SS35, nel tratto tra Palazolo Paderno e Varedo, un'auto guidata da una 19enne si è ribaltata. Sul posto è accorsa la Croce Rossa di Paderno che ha trasportato la giovane in codice giallo all'ospedale S.Gerardo per controlli.

Seguici sui nostri canali