Trovato in possesso di droga e proiettili: arrestato spacciatore

Trovato in possesso di droga e proiettili: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Un 34enne di Abbiategrasso trovato in possesso di hashish e marijuana durante una perquisizione a Casorate Primo

Perquisito e trovato in possesso di sostanze illecite

Nel corso della nottata di mercoledì 17 ottobre, a Casorate Primo, durante un servizio straordinario antidroga disposto dalla Compagnia di Pavia al fine di monitorare il locale fenomeno della “movida”, i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, B.C., classe 1984 di Abbiategrasso. L'uomo, gravato da precedenti di polizia, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed illecita detenzione di munizionamento.

L'operazione e il ritrovamento

Mentre era a bordo della propria autovettura Audi A4, a seguito di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 288,8 grammi di “marijuana”, 93,46 grammi di “hashish” e 2,36 grammi  di “cocaina”, nonché, della somma contante di euro 7325 ritenuta provento dell'attività di spaccio, e di 5 proiettili calibro 7,65 detenuti illegalmente.

L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dei Carabinieri di Pavia, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi, giovedì 18 ottobre.

Seguici sui nostri canali