Trovato senza vita il corpo della donna scomparsa

Francesca Spada, 36 anni, mancava da casa da 24 ore. Le sue ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi.

Trovato senza vita il corpo della donna scomparsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato senza vita il corpo di Francesca Spada, la donna erbese della quale non si avevano più notizie da venerdì mattina 21 settembre.

Trovato senza vita il corpo della 36enne scomparsa

Il corpo della 36enne è stato ritrovato intorno alle 12.30 di sabato 22 settembre a Ponte Lambro, sotto il ponte della Strada Provinciale Arosio-Canzo. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, Francesca purtroppo era già morta. Fatale la caduta da una quindicina di metri dal ponte presente poco prima della galleria.

Trovato senza vita il corpo della donna scomparsa

Ad allertare i soccorsi era stata una telefonata di una donna residente in via Montello, strada distante poche centinaia di metri dal luogo in cui è stato ritrovato il corpo. La signora ha notato l’auto di Francesca Spada, una Fiat Punto azzurra, lasciata incustodita lungo la strada dal pomeriggio di venerdì 21. Dopo aver confrontato il numero di targa, la donna ha capito che si trattava dell’auto di Francesca Spada e ha avvisato le Forze dell’ordine.

Recupero difficoltoso

Non è stato facile recuperare il corpo della 36enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Erba, insieme ai carabinieri guidati dal luogotenente Luciano Gallorini, che hanno dovuto attendere l’arrivo del medico legale prima di procedere alle operazioni di recupero. Un’attesa durata quasi due ore, con il traffico intenso che ha subito inevitabili rallentamenti. Sul posto anche alcuni familiari di Francesca, sconvolti per l’accaduto.

Trovato senza vita il corpo della donna scomparsa

La scomparsa

Francesca Spada era scomparsa da venerdì mattina. Era uscita di casa intorno alle 11.30 senza portare con sé il cellulare e senza dire dove sarebbe andata. Il padre e la sorella, preoccupati per la sua assenza, sono andati dai carabinieri il pomeriggio stesso per sporgere denuncia di scomparsa.

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali