Ubriachi, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata nel nord-ovest Milano tra soccorsi a ragazzi ubriachi, incidenti e aggressioni. Ecco le "sirene di notte".

Ubriachi, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte movimentata nel nord-ovest Milano tra soccorsi a ragazzi ubriachi, incidenti e aggressioni. Ecco le "sirene di notte".

Incidente a Bareggio

Attorno alle 6.30, una donna di 54 anni in bicicletta è stata investita lungo la ex statale 11 e soccorsa da un'ambulanza della Croce Bianca di Sedriano. E' stata trasferita all'ospedale San Carlo di Milano con varie escoriazioni. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso.

Altro incidente a Legnano

Alle 3, due ragazzini di 15 e 16 anni sono stati investiti in bicicletta in corso Garibaldi. Fortunatamente non in maniera grave. Uno di loro è stato portato in codice verde per accertamenti all'ospedale di Busto Arsizio.

Ragazzi alzano il gomito

Numerosi soccorsi per giovani che hanno bevuto un po' troppo. A Origgio, alle 4, si è sentito male un ragazzo in via dell'Artigianato. Il 18enne è stato portato all'ospedale di Saronno. Sempre alle 4, è stato necessario soccorrere anche un 22enne in via Roma a Pogliano. Attorno all'1.30, invece, è stata chiamata l'ambulanza per una ragazza di 28 anni in via della Repubblica ad Arluno. Per lei, comunque, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Botte a Ossona

Per motivi al vaglio dei Carabinieri di Abbiategrasso, alle 2.30 è scoppiata una rissa in via Patrioti, coinvolti tre ragazzi dai 25 ai 30 anni. Uno di loro è finito in codice verde all'ospedale di Magenta.

Bambina ferita a Canegrate

In via Tagliamento, all'una, una bambina di nove anni è rimasta ferita in una caduta e trasferita all'ospedale di Legnano in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali