Un arresto e diverse denunce tra Castellanza e Olgiate Olona

I Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno svolto un servizio di controllo sul territorio.

Un arresto e diverse denunce tra Castellanza e Olgiate Olona
Pubblicato:

Nel fine settimana appena trascorso, sabato 15 e domenica 16 settembre, i Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno svolto un servizio di controllo nei comuni di Castellanza e Olgiate Olona, nel corso del quale hanno arrestato un pregiudicato di Castellanza, deferito in stato di libertà cinque persone e segnalati sei giovani.

Arrestato dopo un posto di blocco

Un castellanzese, pregiudicato, è stato arrestato perché durante un posto di blocco è risultato colpito da regime di detenzione ai domiciliari dovuto ad una pena residua per i reati di minacce e lesioni personali commessi a Castellanza nel 2012.

Deferiti in stato di libertà

Nel corso dello stesso servizio sono stati deferiti in stato di libertà un 25enne di Magnano, elettricista incensurato, per guida in stato di ebrezza; un 35enne di Oleggio, un 28enne di Magnano e un 30enne di Besnate per guida sotto effetto di stupefacenti; un 30enne pakistano di Vanzaghello per uso di patente falsificata e quindi guida senza patente.

Segnalati dei giovani

Vicino ad alcuni locali pubblici, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, hashish e marijuana, sei ragazzi tra i 18 e i 24 anni. Tutti poi segnalati come assuntori.

 

 

Seguici sui nostri canali