Vandali devastano la sede di Ri - Parco

Ignoti nella notte ha preso di mira il locale di ritrovo dell’ex Cral Novaceta.

Vandali devastano la sede di Ri - Parco
Pubblicato:
Aggiornato:

Ignoti nella notte hanno preso di mira la struttura sede dell'associazione Ri - Parco di Magenta, già in passato più volte danneggiata da atti vandalici.

Vandali alla sede Ri - Parco

Devastata nella notte la sede di Ri – Parco (ex Cral Novaceta). Ignoti nella notte ha preso di mira il locale di ritrovo dell’ex Cral Novaceta, oggi sede dell’Associazione Ri-Parco. Per riuscire a entrare nella struttura si sono creati un varco attraverso la rete d’accesso, quindi hanno sfondate le finestre. Una volta all’interno hanno poi avuto campo libero mettendo a soqquadro tutta l’area. Hanno rovesciato tavoli e vasi all’interno del bar.

riparco
Foto 1 di 3
riparco1
Foto 2 di 3
riparco2
Foto 3 di 3

 

"Gesto gravissimo, ma non molliamo"

“Si tratta di un atto vigliacco che vuole cancellare un’esperienza di rimessa in funzione degli impianti sportivi e dei servizi per tutti i cittadini, sottraendoli all’abbandono e al degrado seguiti alla chiusa della Novaceta – hanno commentato dall’associazione - Rimetteremo a posto tutto lanciando una sottoscrizione tra tutti i cittadini che già usufruiscono dei servizi e di tutti coloro che vogliono difendere questo bene comune. Il 1 febbraio invitiamo tutte e tutti alla trippata tradizionale già in programma. Ri-Parco non cede, Ri-Parco non ha paura”.
Un grave atto vandalico nei confronti della struttura che è finita già in passato nel mirino dei vandali.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali