Vinti 500mila euro con il gratta e vinci a Gerenzano

Un tagliandino da 5 euro, acquistato nella tabaccheria Borghi di via Fagnani, ha fatto vincere mezzo milione.

Vinti 500mila euro con il gratta e vinci a Gerenzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Vinti 500mila con il gratta e vinci: è questa la cifra stratosferica che un fortunato cliente della tabaccheria Borghi di via Fagnani è riuscito a portare a casa.

Vinti 500mila euro a Gerenzano

La fortuna ha baciato un cliente della ricevitoria Borghi di via Fagnani a Gerenzano che, acquistando un tagliando del nuovo gioco denominato "Il vincitore" (in distribuzione dal 9 maggio), ha speso 5 euro e ne ha portati a casa 500mila. Come comprensibile nel caso di vincite così importante, non si conosce il nome del fortunato, che non si è presentato in tabaccheria per reclamare la vittoria. Considerata però la tipica clientela del locale, in pieno centro, non è escluso che il vincitore dei 500mila euro sia proprio un gerenzanese.

Il commento del titolare

“Non conosco la persona che ha vinto, ma so certamente cosa avrei fatto se fossi stato io il fortunato vincitore. Avrei pensato subito a mia figlia e le avrei comprato la sua prima casa, e poi mi sarebbe piaciuto fare un viaggio on the road tra le bellezze del Portogallo”, ha commentato Giambattista Borghi titolare del punto vendita dove è avvenuta la vincita.

Vincite Gratta e Vinci

Dall'inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Lombardia premi per oltre 730 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente premi per oltre 3 miliardi e 790 milioni di euro.

TORNA ALLA HOME E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali