L’Artigiano in Fiera sarà a Rho da l 2 al 10 dicembre. Per l’occasione Trenord mette a disposizione dei cittadini biglietti giornalieri speciali da tutta Lombardia e biglietti a prezzi agevolati per andata e ritorno da Milano.

Artigiano in Fiera: Trenord metta a disposizione biglietti speciali

Per “L’Artigiano in Fiera” Trenord propone un biglietto speciale a validità giornaliera, comprensivo di viaggio di andata e ritorno in treno per un adulto e ragazzi, fino ai 13 anni compiuti, da tutte le stazioni della Lombardia a Rho Fiera al costo di 13 euro.

Invece per chi parte da Milano, è possibile acquistare un biglietto andata o ritorno con i treni del Passante Ferroviario e del servizio regionale per la stazione di Rho-Fiera a soli 4,40 euro, cioè 2,20 euro a tratta.

I biglietti, anche quello speciale, sono acquistabili online, tramite l’e-Store Trenord e l’App di Trenord oppure presso la rete di vendita Trenord, in formato magnetico o cartaceo. Nei giorni della manifestazione la biglietteria della stazione di Rho Fiera sarà aperta al pubblico dalle ore 15.30 alle ore 23.

Leggi anche:  Cento Mete d'Italia: c'è anche Castano Primo

Servizio potenziato

In occasione dell’evento, Trenord potenzia il servizio ferroviario nei giorni festivi con 7 treni all’ora per Rho Fiera in entrambe le direzioni.
La manifestazione è raggiungibile con 4 linee regionali e 3 linee suburbane.
È possibile scoprire l’itinerario più rapido e comodo per Rho Fiera sul sito trenord.it e sull’App Trenord grazie alla funzione “Get me to Artigiano in Fiera”.

Sconti su 26 ristoranti della fiera

I clienti Trenord in possesso del Trenord Day Pass o di un biglietto ordinario obliterato in giornata con destinazione Rho Fiera presentando il proprio titolo di viaggio potranno usufruire di uno sconto del 10% su una selezione di ristoranti presenti in fiera. L’elenco completo dei ristoranti aderenti, tra quelli che propongo la tipica cucina mediterranea a quelli etnci, è disponibile sul sito trenord.it.

LEGGI ANCHE: ARTIGIANO IN FIERA AL VIA LA 22ESIMA EDIZIONE