Riparte AssaggiAMO IL TEATRO, la rassegna per bambini tanto attesa dai piccoli spettatori e dalle loro famiglie ad Abbiategrasso.

Riparte la rassegna AssaggiAMO il teatro

La rassegna, ideata e creata dal Centro di Produzione e Formazione Teatro dei Navigli e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Abbiategrasso– giunge quest’anno alla sua sesta edizione. AssaggiAMO IL TEATRO prenderà il via il prossimo 10 Novembre alle 16 al Teatro Al Corso di Abbiategrasso (Corso San Pietro 62) con Peter Pan– Un sorriso… una fata.

In scena una sapiente rilettura del grande classico, firmata dalla compagnia Teatro Blu. Lo spettacolo porta in scena la storia di un uomo d’affari, travolto dall’automatismo ormai patologico della quotidianità. Durante la giornata ripetitiva e il susseguirsi sempre uguale delle azioni, interviene Trilly, una bambina un po’ magica, che cerca di fermarlo, di toglierlo dal vortice in cui si e suo malgrado incastrato e  di catapultarlo nell’isola che non c’è…

La novità di quest’anno

Tra le tante novità di questa sesta edizione, AssaggiAMO… A SCUOLA! Il secondo appuntamento di AssaggiAMO IL TEATRO, infatti, prevede una mattinata speciale per i bambini delle scuole, lunedì 19 novembre: alle 9.30 e alle 11 si terranno infatti due repliche c/o il Teatro San Luigi di Albairate (Piazza Don Bonati) dello spettacolo Il Soldatino di Stagno. Le scuole che volessero aderire all’iniziativa possono contattare Teatro dei Navigli chiamando i numeri 348 0136683 /  324 6067434 oppure scrivendo a info@teatrodeinavigli.com.