Donne: immagini e parole, violenza e amore

Serata in Frera a Tradate dedicata all’universo femminile a cura dell’associazione Ahimsa di Locate con la partecipazione degli studenti del Montale.

Donne: immagini e parole, violenza e amore
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì sera in Frera arte, immagini, parole, violenza e amore si fonderanno in uno spettacolo rivolto alle donne.

 

Violenza e amore, immagini e parole, una serata dedicata alle donne

Giovedì sera in Frera uno spettacolo dedicato alle donne “immagini e paorle violenza e amore nell’universo femminile". Uno spettacolo durante il quale la professoresa Rita Guarini verrà intervistata da Michela Esposito, la presidente dell’associazione Ahimsa che si occupa di tutelare donne che subiscono violenza. La serata sarà articolata tra immagini e parole, musica e danza con la proiezione di fotografie, la recita di poesie alcune delle quali scritte dai ragazzi dell’istituto Montale.

Immagini e parole in Frera

L’evento dell’Ahimsa di Locate, si avvale della collaborazione dell’Abct e gode del patrocino comunale. Ad arricchirlo i video e le immagini realizzati da Roberto Briancesco e le melodie della pianista Oreste Borgatti e la sfilata di body painting della lonatese Cristina Fanny, la cui modella è un’alunna dell’isituto Montale che è anche scrittrice.

Ahimsa si presenterà tra immagini e parole

Ahimsa è un’associazione nata dalla determinazione di Michela Esposito da anni, attraverso iniziative di sensibilizzazione e uno sportello di ascolto a Locate, accoglie, affianca, aiuta e ascolta le donne vittime di violenza. E negli anni il numero di chi si affida al personale esperto di Ahimsa cresce.

 

Seguici sui nostri canali