Il maltempo non è riuscito a rovinare la Septemberfest di Venegono Inferiore: pienone sotto al tendone per tutte le serate.

Septemberfest, in migliaia ai quattro giorni di festa

Nemmeno la pioggia ha fermato quest’anno la 23esima edizione della Septemberfest di Venegono Inferiore. Sempre più grande il tendone a ospitare le tavolate di avventori, sempre più alto il numero di chi ha deciso di trascorrere in piazza Menotti gli ultimi giorni d’agosto. Soprattutto la domenica, dove la pioggia ha costretto ad anticipare lo spettacolo pirotecnico tenutosi davanti a centinaia di persone.

Musica per tutti i gusti

A farla da padrone insieme alla birra e ai manicaretti preparati dalle decine di volontari di Itaca, la musica. Da quella di Paolo Noise per lo schiuma party del giovedì all’ “agri-rock” degli Iron Mais, insieme alle hit ricantate dai The Choral Show e, ovviamente, alla musica in salsa bavarese dei The McChicken Show. Oltre alla musica che ha arricchito ogni serata, la domenica spazio anche ai bambini: sul palco, lo spettacolo teatrale del pirata Gin Fizz e le prove di Triathlon con New Swim, insieme a truccabimbi, laboratori e gonfiabili.

Il servizio completo e tutte le foto su La Settimana di Saronno di venerdì 7 settembre.

Leggi anche:  "Aiutateci": parla la mamma di Stephanie, la bimba costretta in carrozzina dopo un incidente