Lopez e Solenghi di nuovo insieme sul palcoscenico

Protagonisti del celebre Trio insieme ad Anna Marchesini, dopo 15 anni si ritrovano e tornano a divertire.

Lopez e Solenghi di nuovo insieme sul palcoscenico
Pubblicato:
Aggiornato:

Lopez e Solenghi di nuovo insieme dopo 15 anni.

Lopez e Solenghi insieme al Galleria

Lopez e Solenghi sul palco del Galleria. Protagonisti del celebre Trio insieme ad Anna Marchesini, dopo 15 anni Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palcoscenico. E come due amici che si ritrovano, danno vita al "Massimo Lopez e Tullio Solenghi show", spettacolo del quale sono anche autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Siparietti e sketch di puro divertimento

In oltre due ore di spettacolo, sul palcoscenico si incontrano Papa Bergoglio e Papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita musicale, Gino Paoli e Ornella Vanoni impegnati in un duetto musicale. Così come Dean Martin e Frank Sinatra, riproponendo il fortunato sketch visto in tv al "Tale e quale show". Uno show, insomma, di puro divertimento tra canzoni, gag, comicità, imitazioni e momenti di grande teatro. Mai ce ne fosse bisogno, Lopez e Solenghi dimostrano una volta di più di essere due artisti completi.

Un'esperienza artistica straordinaria

L’esperienza artistica di Massimo Lopez e Tullio Solenghi è iniziata nel 1982 quando, insieme adAnna Marchesini, diedero vita al celebre Trio. Formazione che conobbe da subito il successo televisivo, culminato nel 1990 con la parodia di "I promessi sposi", cinque puntate che registrarono picchi di ascolto di 17 milioni di persone. Dopo lo scioglimento del Trio, sia Lopez che Solenghi
hanno proseguito con le loro carriere soliste, alternando partecipazioni televisive e tournée teatrali.

Lo spettacolo sabato 27 gennaio

Lo spettacolo, in programma sabato 27 gennaio, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 31 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

 

Seguici sui nostri canali