Luci di Natale, un fitto programma per grandi e piccini a Dairago.

Luci di Natale, due settimane di attività a Dairago

Due settimane ricche di eventi per festeggiare il Natale. Si sono aperte venerdì 14 dicembre con uno spettacolo musicale della compagnia Acetico Glaciale al cinema dell’oratorio e proseguiranno fino a venerdì 28 dicembre.

“Un Natale da salvare”, uno spettacolo di burattini giganti

Il prossimo evento, in programma per sabato 22 dicembre alle 15 al cinema dell’oratorio, sarà “Un Natale da salvare”, uno spettacolo interattivo di burattini giganti dedicato ai più piccoli. 

Al termine dello spettacolo, ci sarà la possibilità di essere immortalati in uno scatto con il proprio personaggio natalizio preferito.

Domenica 23, il Mercatino di Natale e molto altro

Domenica 23 dicembre, dalle 10.30 alle 18, in zona municipio, si terrà il tradizionale Mercatino di Natale, a cura della Pro loco di Dairago. I visitatori potranno acquistare diversi prodotti artigianali e passeggiare tra le bancarelle e gli stand delle associazioni, degli hobbisti e delle realtà del territorio. 

Alle 11.30, l’Amministrazione coglierà l’occasione per fare gli auguri di Natale a tutti i partecipanti.

Leggi anche:  Film da vedere in tv la Vigilia, a Natale e a Santo Stefano

L’Associazione genitori Dairago ha organizzato per le 14.30 il laboratorio per bambini “Decoriamo l’albero di Natale”, che si terrà in biblioteca, e alle 16 si terrà  il lancio dei palloncini e delle lettere per Babbo Natale scritte dai bambini organizzato dalla Pro loco. Nel pomeriggio, anche una merenda tutti insieme offerta dalla contrada Kruzeta.

La giornata di domenica si chiuderà alle 21 in chiesa, con il Concerto di Natale del corpo bandistico Giuseppe Verdi.

“Christmas GameNight”

Infine, è in programma una serata di giochi da tavolo per grandi e piccini. L’appuntamento con “Christmas GameNight” è per le 20.30 di venerdì 28 dicembre in biblioteca.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE