Il Comune di Morimondo protagonista su Rai Tre della sfida per eleggere “Il borgo dei borghi”. Ecco come votare il paese dell’Abbiatense.

Morimondo, su Rai Tre inizia la sfida del “Borgo dei borghi”

Morimondo sbarca in tv. Sabato 10 novembre andrà in onda su Rai Tre la seconda puntata della trasmissione «Il borgo dei borghi». Morimondo fa infatti parte dei sessanta borghi italiani in gara per contendersi il titolo. Nella puntata di domani il pubblico potrà vedere il video girato nel borgo e che racconta le sue bellezze, un vero patrimonio per il territorio abbiatense.

In queste settimane era possibile vedere sul sito della trasmissione un’anteprima di circa un minuto. Domani sera si potrà invece vedere il video di presentazione della durata di tre minuti circa. Nei giorni successivi sarà poi disponibile la versione integrale di 10 minuti. Quella di domani sarà la seconda delle tre puntate eliminatorie dove i sessanta borghi si sfideranno per riuscire ad essere tra i 20 finalisti della quarta puntata, che andrà in onda in diretta sabato 24 novembre, per aggiudicarsi il titolo di Borgo dei borghi.

Leggi anche:  Alimentazione e Sport: GS Rancilio in campo

Hanno preso parte alle riprese eseguite dalla troupe del programma di Rai Tre Chiara Gelpi e Andrea Nascosti, due giovani di Morimondo che saranno le guide narranti nel video. Per farcela Morimondo ha bisogno dell’aiuto di tutti: collegandosi al sito www.rai.it/borgodeiborghi si potrà esprimere la propria preferenza assegnando un voto al giorno. Morimondo vuole arrivare in finale! TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE.