Natale a Cislago: con l’apertura della pista di pattinaggio e l’accensione delle luminarie in centro, è ufficialmente partita la ricca stagione natalizia.

Natale a Cislago: il grazie di Ascom

Alberio Dario, Fiduciario della Confcommercio Saronno per la zona di Cislago, ha commentato le ultime decisioni prese dall’Amministrazione comunale di Cislago in previsione degli eventi natalizi: “Voglio ringraziare e complimentarmi con l’Amministrazione di Cislago per la collaborazione che sta dimostrando a noi commercianti. Certamente il merito principale va attribuito alla volontà di dialogo che da mesi caratterizza i rapporti tra Comune ed Ascom. Anche la scelta dell’Amministrazione di sponsorizzare totalmente le luminarie natalizie e la pista di pattinaggio è un segnale forte di interesse per la nostra categoria e per il miglioramento dell’attrattività del territorio. La Confcommercio Ascom Saronno, che da diversi mesi rappresento a Cislago, ha da sempre puntato sul dialogo e sulla chiarezza e ciò ha dato i risultati”.

Natale a Cislago: il commento di Rachele Grassi

Rachele Grassi, vicepresidente della Confcommercio Saronno con delega al coordinamento delle zone (fra cui quella di Cislago), commenta: “E’ una soddisfazione vedere che i rapporti con la Pubblica Amministrazione vengano costruiti in modo proficuo, giorno dopo giorno, passo dopo passo. E’ anche un prezioso contributo in previsione della costituzione della nuova Associazione del Distretto del Commercio “DID Antiche Brughiere”, progetto che personalmente sto portando avanti e che presto prenderà la luce anche grazie alla volontà delle Amministrazioni Comunali. Concordo con Dario: il dialogo, la collaborazione e la volontà di perseguire un comune obiettivo sono le fondamenta dello sviluppo del commercio di vicinato”.

Leggi anche:  Natale a Morimondo: concerti in Abbazia e...

TORNA ALLA HOMEPAGE E LEGGI ALTRE NOTIZIE