Palio Dairago: ecco tutti gli appuntamenti per attenderlo.

Palio Dairago: gli eventi in paese

L’edizione 2018 del Palio di Dairago si terrà dal 9 al 16 settembre. In attesa della manifestazione, però, i dairaghesi potranno già partecipare a diversi eventi cittadini. 
Domenica 2 settembre alle 20.30, nel salone del cinema dell’oratorio, si inizierà con la presentazione dei giochi che animeranno la ventesima edizione del Palio.
A seguire, l’Eco-Concert “Two in Green”. La voce di Monica Dellavedova, accompagnata dalla chitarra di Stefano Bassi, presenterà un repertorio di brani che affrontano il tema della natura, spaziando da Adriano Celentano ai Beatles, da Battisti a Cat Stevens, fino a Bertoli e Branduardi. 
La serata si chiuderà con un rinfresco.

La vigilia del Palio

Il secondo mini-ciclo di eventi è in programma per la vigilia del Palio. Questa volta, i protagonisti saranno i più piccoli. 
Sabato 8 settembre, infatti, in via Damiano Chiesa, il panificio Colombo offrirà,  a partire dalle 16, una gustosa merenda a tutti i bambini, i quali potranno anche partecipare al laboratorio “Il Mandala delle contrade”, curato dall’Associazione Genitori Dairago. 
Infine, alle 17, verranno esposti nelle vetrine del panificio i lavori del concorso fotografico.