Premio ai giovani musicisti: con l’Ars Cantus si chiude il concorso Città di Tradate

Il coro orchestra si esibirà sabato 16 giugno a chiusura della festa del rione Pineta. Nell’intervallo la consegna dei riconoscimenti.

Premio ai giovani musicisti: con l’Ars Cantus si chiude il concorso Città di Tradate
Pubblicato:

Consegna dei premi speciali del concorso di musica Città di Tradate.

Ars Cantus in concerto al rione Pineta

Il Comitato organizzatore del Concorso di Musica Città di Tradate e la Pro Loco propongono il concerto del Coro e Orchestra Ars Cantus come evento straordinario per la chiusura della festa del Rione Pineta. L'appuntamento è per le 21 di sabato 16 giugno presso il tendone di via Cimarosa e, come nelle altre manifestazioni della rassegna “Musica nelle chiese e nei rioni di Tradate”, l'ingesso è libero. Il programma diretto dal Maestro Giovanni Tenti presenta l'esecuzione di musica di P.Dukas, K.Jenkins, Vangelis, R.Prizeman, H.Zimmer, G.Rossini, A.Fedeli.

3500 studenti al 13esimo concorso di musica: sabato la consegna dei premi

Nell'intervallo è prevista la consegna dei premi finali del

AsiloAbbiate3_05_2018
Foto 1 di 2

L'esibizione dei bambini dell'asilo di Abbiate e del coro degli alunni del Galilei al concorso di musica di Tradate

CoroIcGalilei_m°Rizzo_3_05
Foto 2 di 2

per i giovani 13 esima edizione speciale per il 60esimo di elevazione di a Città. Il concorso patrocinato dall'Amministrazione Comunale, dal Lions Club Seprio e dal Rotary Club Tradate e organizzato da un comitato sostenuto dal professor Arnaldo Bianchi, ha portato anche quest’anno a Tradate oltre 3500 studenti di scuole provenienti da mezza Italia e non solo esibirsi davanti ad una giuria di maestri e professionisti del settore.

 

Seguici sui nostri canali