Rassegna cinematografica invernale a Parabiago: ecco la nuova programmazione redatta dal Comune in collaborazione con lo Spazio Cinema Anteo di Milano.

Al via la rassegna cinematografica invernale

A partire dal 18 gennaio 2019 riparte la programmazione cinematografica promossa dal Comune di Parabiago in collaborazione con lo Spazio Cinema Anteo di Milano. Una pausa brevissima, quindi, dal termine della stagione natalizia conclusasi solamente lo scorso 6 gennaio 2019. Il primo film in programma è “Se son rose” scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, per proseguire con “Il Grinch” e moltissime altre proiezioni durante i mesi di gennaio, febbraio e marzo.

I film e i prezzi

Le proiezioni avranno luogo nella Biblioteca Civica di via Brisa tutti i venerdì sera alle 21 e le domeniche pomeriggio alle 15:30 a partire dal 18 gennaio e fino al 31 marzo 2019. Il costo del biglietto viene confermato rispetto alle rassegne precedenti, ovvero: 5,00 euro l’intero; 3,00 euro il ridotto dai 16-25 anni; 2,00 euro il ridotto dai 3-15 anni. Per conoscere tutti i titoli che verranno priettati, si rimanda al sito: www.laparabiagochevuoitu.org

“Contenti del successo riscosso”

Siamo davvero contenti del successo riscosso in questi mesi dalle due rassegne di cinema promosse nel 2018 – dichiara il sindaco Raffaele Cucchi -Mi riferisco a una prima proposta estiva svoltasi presso Villa Corvini e a una seconda rassegna cinematografica autunnale presso la sala teatro biblioteca che ha riempito anche il tempo natalizio di piacevoli occasioni di incontro rivolte soprattutto alle famiglie. Siamo, quindi, pronti per inaugurare una nuova stagione e il proseguimento di questi appuntamenti cinematografici con nuove proposte. Per la stagione invernale, che ci accompagnerà fino al 31 marzo prossimo, abbiamo scelto il venerdì sera per la proiezione di film dedicati ad un pubblico adulto, mentre la domenica pomeriggio sarà dedicata completamente ai bambini e ai ragazzi. Vi aspettiamo”.

Leggi anche:  Giorgio Pasotti a Legnano con "Forza, il meglio è passato!"

LEGGI ANCHE: Cinema all’aperto: l’inaugurazione in Villa Corvini

E ANCHE: Una rassegna cinematografica tutta invernale