Scarpette rosse: un evento benefico al teatro Nuovo di Abbiate Guazzone ( Tradate) per dire no alla violenza sulle donne. L’evento è promosso da Incontri Production e patrocinato dal Comune di Tradate. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione  che calceranno il palco abbiatese. Il ricavato per l’associazione White Mathilda, in prima linea nella tutela delle donne.

Scarpette rosse: per dire no alla violenza sulle donne

Cristina Valenti, Max Pisu, , Enrico Beruschi e Max Pieriboni Amnesia, Walter Maffei, Gregorio Mancino sono alcuni degli ospiti che sfileranno sul palco del teatro Nuovo di Abbiate domenica 11 marzo alle 20.30 per un evento di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Scarpette rosse, spettacolo condotto dal tradatese Thomas Incontri. Ad affiancarlo  Rossella di Pierro sotto la regia di Federica Binda. L’evento, patrocinato dal Comune, vedrà la partecipazione di artisti, comici,cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo: tutti insieme per dire no alla violenza di genere. Parte del ricavato dalla vendita dei biglietti (ingresso 8 euro) sarà devoluto all’associazione White Mathilda L’amore non fa male.

Il ricavato della serata per White Mathilda, associazione a tutela delle donne

La Incontri Production, società di organizzazione eventi e produzioni televisive, essendo molto attenta da anni al sociale e alla beneficienza, ha deciso di organizzare l’evento Scarpette Rosse, per combattere la violenza sulle donne e porre l’accento sull’importanza del rispetto e del valore umano.

Leggi anche:  Guida Osterie d'Italia 2019 di Slow Food: Lombardia fa 21!

La Incontri Production, venendo a conoscenza dell’Associazione White Mathilda, associazione a tutela delle donne e centro anti-violenza, ha deciso di destinare parte dei fondi raccolti all’associazione stessa per aiutarli a portare avanti i numerosi progetti in corso e favorire sempre più la tutela delle donne e la prevenzione.