Sounds tracks fa tappa a Busto Garolfo: ottima la partecipazione
Protagonista della serata musicale è stato il musicista e cantante blues Keith Dunn, il quale si è esibito intrattenendo il pubblico per circa due ore.

Sound tracks arriva a Busto Garolfo. Grande successo per la serata musicale all’insegna del blues

Sound tracks: il blues intrattiene i bustesi. Grande successo per la tappa a Busto Garolfo di  “Sound tracks jazz&blues festival”.
La 15esima edizione della manifestazione musicale ha animato il paese venerdì 30 agosto. Protagonista della serata, il musicista e cantante blues Keith Dunn.
L’evento, organizzato dal Comitato promotore del festival, in collaborazione con il Comune di Busto Garolfo, si è svolto a partire dalle 21 al parco Falcone e Borsellino di via Mazzini.

LE FOTO:

Le parole dell’assessore Campetti

“È stato un grande successo – ha commentato l’assessore alla Promozione del territorio, al Marketing territoriale e alle Politiche giovanili Patrizia Campetti -. Keith Dunn, oltre ad essere un armonicista d’eccezione, è anche uno showman. Due ore di concerto non-stop con il tutto esaurito. Tantissimo pubblico! Sono veramente molto soddisfatta della performance, della scelta dell’artista e della risposta del pubblico, che ha saputo coronare una serata di gran livello con presenza e partecipazione”.

Leggi anche:  Motta, torna la Sagra del Fungo porcino

TORNA ALL’HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE