Tutti al lavoro per il mercatino di Natale di domenica a Venegono Inferiore.

Mercatino di Natale insieme alla materna San Francesco

“Pronti per il Mercatino di Natale per le vie del centro”. Domenica per le vie del centro di Venegono Inferiore, allestite per dare il via ai festeggiamenti del Natale, non mancherà la materna San Francesco d’Assisi, parola del rappresentante dei genitori Antonio Germanò. “Stiamo completando il lavoro che abbiamo programmato qualche mese fa e che vede tutti i rappresentanti genitori e le famiglie all’opera per produrre dolci, confetture, cioccolate, biscotti, e tante altre cose buone fatte col cuore”.

Gli appuntamenti

“Per il secondo anno consecutivo abbiamo realizzato La lotteria di Natale – continua Germanò – Proprio per questo voglio ringraziare a nome di tutti i Rappresentanti i commercianti che hanno Contribuito coi loro doni alla realizzazione della Lotteria”.  Alle 11.45 il Coro dei Bambini dell’Asilo San Francesco si esibirà in Piazza Lamperti nell’esecuzione di alcuni canti Natalizi. Subito dopo ci sarà l’Estrazione dei premi della Lotteria. Da quest’anno anche il Nido è entrato a far parte della Grande Famiglia della Scuola Materna e sarà presente con tutti i lavoretti eseguiti per l’occasione oltre che coi propri laboratori. Queste e tante altre sorprese vi aspetteranno al nostro Banco Natalizio.
Il ricavato della giornata sarà utilizzato per attività creative e didattiche per i nostri bambini.

Leggi anche:  Caffè Hag e Splendid chiude per sempre: 52 a casa, 2 li "salva" Milano

LEGGI ANCHE: Mercatino di Natale, Venegono si prepara per Babbo Natale

Il Natale dei bambini

Una festa per tutti i bambini e non solo. “Un ringraziamento particolare a tutte le rappresentanti che con passione e dedizione mi hanno affiancato quotidianamente senza far mancare mai il loro apporto. Tutto questo mi ha sempre dato la Spinta per realizzare tutto quello che in questi anni  ho contribuito a fare, con l’unica ragione che è sempre stata quella di vedere sorridere felici i nostri bambini – conclude Germanò – Ringrazio inoltre la Direttrice, le Insegnanti ed il Consiglio di Amministrazione per la collaborazione ed il supporto che anche in questo caso hanno dato. Auguro a tutti i Bambini e alle loro famiglie di poter trascorrere una Splendida giornata nella Magica Atmosfera del Mercatino di Natale”.

LEGGI ANCHE: Al mercatino di Natale di Venegono un regalo per Stephanie