Festa per i bambini della materna San Francesco d’Assisi di Venegono Inferiore. Missione compiuta per genitori, rappresentanti, volontari e insegnanti.

Missione compiuta, gioco aperto

“La felicità dei nostri bambini è la nostra soddisfazione”. Parole, quelle del rappresentante dei genitori e membro del cda della materna San Francesco Antonio Germanò, che arrivano a conclusione di un lavoro durato un anno intero. Quello per la raccolta fondi, con iniziative, banchetti ed eventi, con l’obbiettivo di acquistare un nuovo gioco per i bambini. E oggi, missione compiuta. “Tutti insieme, rappresentanti, Consiglieri di amministrazione, Gruppo dei Volontari genitori della Materna ed insegnanti, abbiamo voluto regalare questo splendido gioco ai nostri bambini presenti e futuri – spiega Germanò – Con questo intervento abbiamo arricchito ed abbellito il nostro parco esterno.
Dopo un lungo anno ricco di soddisfazioni si chiude col botto”.

Un gioco frutto del lavoro di squadra

Tanti sono stati i progetti realizzati e tanti altri sono programmati per il prossimo anno scolastico. “Ancora una volta i nostri piccoli saranno i veri protagonisti guidati dall’entusiasmo delle nostre insegnanti e con la sempre pronta e preziosa collaborazione dei rappresentanti e del CdA – conclude Germanò -. Ringrazio di vero cuore tutti i Papà che fanno parte del Gruppo dei Volontari per il grandissimo lavoro che insieme abbiamo svolto per consegnare oggi questo nuovo spazio ai nostri piccoli. Buona continuazione di Asilo Estate a chi lo sta frequentando e Buone vacanze a chi invece ha già finito”.