E’ proprio il caso di dirlo: Nuovenergie coccola i suoi clienti. A parlare sono i fatti: premi, sconti, promozioni… sono tante le iniziative pronte per garantire ai suoi clienti prezzi davvero competitivi. Insomma, nessuna preoccupazione per eventuali rincari della bolletta. E’ proprio il caso di dirlo viste le numerose iniziative che da qui a Natale caratterizzeranno le promozioni della società rhodense di corso Garibaldi.
Anzi, sono già cominciate. Basti pensare all’iniziativa “Dolcetto o scherzetto” in occasione di Halloween. Infatti, lo scorso 31 ottobre, alle famiglie che hanno visitato uno dei punti vendita di Nuovenergie sono state riservate delle gradite sorprese: i bambini hanno ricevuto gustosi regali e gadget esclusivi, mentre ai genitori è stato offerto uno sconto di 100 euro per chi avesse deciso di attivare un contatto di gas e/o di energia elettrica.

Le occasioni del Black Friday e di Natale

Ed è su questa falsariga che si muoverà prossimamente la società energetica rhodense. La prima occasione da non perdere sarà il Black Friday del 23 novembre che tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi: per tutta la settimana (Black Week) verrà garantita un’offerta speciale. Ma tutto questo periodo sarà caratterizzato da promozioni per i clienti di Nuovenergie: insieme alla bolletta di novembre, infatti, riceveranno un volantino promozionale che permetterà loro di recarsi in un punto vendita della società e di ritirare una dolce sorpresa di accedere a offerte esclusive che garantiranno un risparmio su luce e gas.

Per non parlare del Natale: poteva Nuovenergie far mancare dei regali ai suoi clienti proprio nell’occasione in cui si dona di più? Così sarà: ma come ogni regalo di Natale che si rispetti, sarà una piacevole sorpresa…

Leggi anche:  Autocogliati seleziona candidati per il ruolo di Operatore Telemarketing / BDC Specialist

Per risparmiare sulla bolletta

«E’ evidente che, per quanto il peggio della crisi sia stato superato, le famiglie del nostro territorio non navigano nell’oro – ha dichiarato il presidente di Nuovenergie, Giuseppe D’Urso – Per cui siamo convinti che sia nostro dovere, nel limite del possibile, proporre iniziative e offerte che permettano di risparmiare sulla spesa della bolletta». «Certo, puntiamo ad ampliare la nostra clientela e l’area di diffusione dei nostri servizi – gli fa eco il direttore generale della società energetica rhodense, Luca Galetti –  ma credo che questa attenzione ci possa essere riconosciuta come un obiettivo che perseguiamo da sempre e che, in occasione di questa serie di festività, abbiamo ulteriormente incrementato».
Insomma, da una parte abbiamo l’Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambienti, che, dopo gli aumenti di luce e gas dello scorso mese di ottobre, preannuncia possibili rincari anche dal prossimo gennaio per sostenere gli “oneri generali di sistema” che già a giugno erano stati notevolmente diminuiti per attutire l’impatto dei rincari, dall’altra abbiamo Nuovenergie che fa di tutto per venire incontro ai suoi clienti con offerte e promozioni.

Per ulteriori informazioni sui servizi di Nuovenergie, visita il sito: www.nuovenergiespa.it