Dalle 22 di lunedì 20 alle 5 di venerdì 24, chiusi i due svincoli lungo l’autostrada A4 Milano-Brescia.

Autostrada, lavori per la quarta corsia

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A4 Milano-Brescia dalle ore 22:00 di lunedì 20 alle ore 05:00 di venerdì 24 agosto chiuderanno gli svincoli di Cormano e Sesto San Giovanni. Motivo, i lavori per la quarta corsia dinamica. Losvincolo di Cormano sarà chiuso sia verso Torino sia in direzione di Brescia/Venezia. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti percorsi:

  • in entrata verso Torino: percorrere la SP35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla SP46 verso Rho, con rientro sulla A4 allo svincolo di Pero. Oppure, immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano in direzione di Bologna, con rientro sulla A4 alla barriera di Ghisolfa;
  • in entrata verso Brescia/Venezia: percorrere la SP35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, con rientro sulla A4 alla stazione autostradale di Monza.

Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso sia verso Torino sia in direzione di Brescia/Venezia. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti percorsi:

  • in entrata verso Torino: percorrere la SS36 in direzione Lecco, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Rho e seguire la segnaletica per A4, con rientro sulla A4 allo svincolo di Pero;
  • in entrata verso Brescia/Venezia: percorrere la SS36 in direzione Lecco, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, con rientro sulla A4 alla stazione autostradale di Monza.
Leggi anche:  Ztl di Legnano: al via il restyling

Aggiornamenti sulla viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati attraverso i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.