Chiusura dei tratti dell’autostrada per il passaggio di trasporti eccezionali tra il 20 e il 21 agosto.

Autostrada, chiusure in occasione dei trasporti eccezionali

Trasporto eccezionale, chiusura notturna di alcuni tratti di autostrada. A comunicarlo è Autostrade per l’Italia. I tratti interessati sono lungo la A8 Milano-Varese e lungo la A9 Lainate-Como-Chiasso.

A8 Milano-Varese

Sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Legnano verso Milano per una notte, dalle  22 di lunedì 20 alle 2 di martedì 21 agosto. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo autostradale di Castellanza. Sarà poi chiuso l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Varese ed viaggia in direzione di Como, dalla mezzanotte alle 2 di martedì 21 agosto. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, sulla A8 Milano-Varese, percorrere la SP527 e rientrare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso allo svincolo di Saronno. Oppure, percorrere la A8 verso Milano, uscire alla stazione di Lainate e rientrare dalla medesima stazione, in direzione di Varese.

Leggi anche:  Nuova Ducati Panigale V4 R, grande novità ad Eicma

A9 Lainate-Como-Chiasso

Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Origgio Uboldo, per chi proviene da Milano, dalla mezzanotte alle 2 di martedì 21 agosto. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita di Saronno.

Gli aggiornamenti sulla viabilità e i percorsi alternativi sono diramati tramite  i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24 al canale 50 del digitale terrestre e su La7. Inoltre, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.