L’Autodromo di Adria è operativo ormai da anni, una pista di modeste dimensioni, ma conosciuta più che altro perché la sede di vari eventi nazionali come Formula 3000, Formula Tre, Gt, Prototipi,  Superstars Series, Turismo,  C1 Cup ecc. Un circuito davvero interessante sotto diversi punti di vista, il suo tracciato è infatti considerato impegnativo per le curve complesse e i brevi rettilinei, che riescono a mettere alla prova anche i grandi professionisti delle quattro ruote.

Divenendo in pochissimo tempo famoso, sia come luogo di eventi di una certa importanza, a livello nazionale e internazionale, grazie alle sue aree attrezzate questo autodromo è l’ideale per l’organizzazione di manifestazioni di ogni genere. Un aspetto che attribuisce al luogo ancora più rilievo.

Attira l’attenzione anche per essere una pista così sinuosa, che da’ filo da torcere ai più audaci, allo stesso tempo considerata divertente ed emozionante come poche. Ideale per poter mostrare le proprie abilità e assaporare il brivido dei suoi tortuosi tornanti.

Soprattutto adatta per chi vuole finalmente mettersi alla prova e vivere un’avventura su un vero circuito al volante di macchine davvero strepitose.
L’autodromo di Adria, come altri in tutta Italia, è finalmente aperto per ospitare eventi che consentiranno ai grandi amanti dei motori di realizzare il loro sogno, quello di guidare macchine grandiose, supecar che si vedono solo sui giornali o in tv. Auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo Italiano e internazionale, come Ferrari e Lamborghini. Sogni che finalmente oggi diventano realtà, alla portata di tutti coloro che vogliono provare cosa significa guidare e stare seduti su macchine così incredibili, potenti, eleganti, dalle prestazioni straordinarie a vostra totale disposizione, per una avventura da togliere il fiato.

Leggi anche:  Gomme invernali, più sicuri anche in caso di nebbia

Potrete ammirarne da vicino le linee, gli interni e soprattutto vederle sfrecciare proprio davanti ai vostri occhi in tutta la loro bellezza e potenza.
Con l’esclusiva possibilità di essere proprio voi al volante, tra accelerate e frenate potenti, curve e tornanti, per raggiungere i limiti più impensabili.
Capirete finalmente cosa significa guidare su un vero circuito, e quella di Adria è di certo una pista tra le più belle dove poter incoronare il vostro sogno di essere proprio voi i protagonisti, 2,702 km di pura adrenalina, a vostra totale disposizione.

Una giornata all’insegna del divertimento e dello spettacolo adatto per tutta la famiglia. Un regalo speciale che potrete fare ad amici o parenti per una giornata che non si dimentica.