Albairate, modifiche al Pgt: assemblea pubblica lunedì 16 aprile

Albairate, modifiche al Pgt: l'amministrazione comunale propone una assemblea pubblica lunedì 16 aprile al palazzo municipale

Albairate, modifiche al Pgt: assemblea pubblica lunedì 16 aprile
Pubblicato:

Albairate, modifiche al Pgt: l'amministrazione comunale propone una assemblea pubblica lunedì 16 aprile al palazzo municipale.

Albairate, modifiche al Pgt: assemblea pubblica lunedì 16 aprile

“Attualizzazione ed aggiornamento dei contenuti del vigente Piano di Governo del Territorio”. È questo il tema dell’assemblea pubblica indetta dall’Amministrazione comunale che si terrà, lunedì 16 aprile alle 21 nella sala consiliare del Palazzo municipale di via Cesare Battisti, 2).

Lo scopo, nel rispetto della normativa regionale che tende a favorire il processo partecipativo, è di illustrare i contenuti dell’attualizzazione ed aggiornamento del Pgt approvato nell'aprile 2013. Relazioneranno:Alessio Turati (vicesindaco e assessore all’Urbanistica), Ettore Bortolotti (responsabile Ufficio Tecnico), Franco Stefano (Studio Ambiente e Territorio). In sintesi, i contenuti del provvedimento riguardano: revisione di vincoli sovraordinati; modifiche e integrazioni alla disciplina normativa del Piano delle Regole; integrazioni, modifiche e rettifiche puntuali anche cartografici, del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole.

Seguici sui nostri canali