Attilio Fontana alla scoperta dell'arena del palio

Marco Marcora ha organizzato un incontro in piazza San Magno per presentare al candidato presidente Attilio Fontana il progetto dell’arena per il Palio di Legnano.

Attilio Fontana alla scoperta dell'arena del palio
Pubblicato:

Marcora porta Attilio Fontana alla scoperta dell’arena del Palio.

Attilio Fontana a Legnano

Giovedì 1 marzo, alle 16.00, il candidato Marco Marcora ha organizzato un incontro in piazza San Magno per presentare al candidato presidente Attilio Fontana il progetto dell’arena per il Palio di Legnano che si vorrebbe realizzare nei pressi del castello visconteo.

Marco Marcora, candidato della lista «Fontana Presidente»

"Sostengo con forza il progetto per dare al Palio di Legnano una casa degna della sua tradizione. Così, in occasione della giornata che il nostro candidato Attilio Fontana passerà a Legnano ho chiesto e ottenuto la disponibilità di Alberto Oldrini, Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade, per illustrare il progetto dell’arena al futuro presidente della Regione Lombardia. L’incontro tra Fontana e Oldrini è un’occasione importante per dare un fattivo contributo a un progetto necessario per l’ulteriore sviluppo del Palio, una manifestazione che a Legnano ha dato tanto e molto di più può ancora dare".

Seguici sui nostri canali