Caos strade a Tradate, replica la Lega: "Semplice manutenzione"

Marchiori ribatte alla dem vedovato: "Con la superficialità, l’estrema semplificazione e le bugie in politica non si va avanti"

Caos strade a Tradate, replica la Lega: "Semplice manutenzione"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il segretario della sezione cittadina della lega Fabio Marchiori replica agli attacchi del Pd sul "caos strade" a Tradate.

Caos strade, parola alla Lega

"Non so cosa dire, questa mattina via Galli era aperta al traffico". Così Fabio Marchiori, segretario leghista tradatese, sgonfia la polemica sollevata sui social prima e dal Pd poi circa il cantiere di via Galli. Ma il suo riferimento, e bersaglio, è il partito d'opposizione: "Capiamo la giovane età e l’inesperienza politica della nuova segretaria del circolo del Pd - punge Marchiori con una punta di veleno essendo lui ancora più giovane della controparte dem Jessica Vedovato - ma con la superficialità, l’estrema semplificazione e le bugie in politica non si va avanti. Sulle strade cittadine niente caos ma semplici interventi di manutenzione".

I parcheggi di via Cavour

Nel comunicato Pd si parlava anche dei parcheggi di via Cavour, nati come temporanei fino a termine dei lavori in via Santo Stefano ma ad oggi ancora presenti (e senza disco orario) a oltre due mesi dalla fine del cantiere. Motivo, spiega sempre Marchiori, la "necessità di fare delle attente valutazioni prima di prendere decisioni affrettate che possano svantaggiare i commercianti del centro cittadino". Precisa  Ceriani: "I commercianti ci hanno detto di essere favorevoli ai parcheggi in via Cavour che, a differenza di quanto detto dal Pd, non impediscono in alcun modo il passaggio ciclopedonale su nessuno dei due lati della strada. faremo come nostra abitudine le opportune valutazioni insieme a commercianti e residenti, e sceglieremo poi in base a ciò che ci diranno i cittadini". La conclusione a Marchiori: "Senza entrare nel merito tecnico delle questioni, siamo certi che tutta l’amministrazione e i funzionari comunali, a cui va un sincero ringraziamento per il continuo operato, continueranno a vigilare in modo da ridurre al minimo il disagio al cittadino.  Alle prossime elezioni di primavera la Lega Nord si auspica di assistere a una competizione elettorale fatta di proposte e visioni politiche sulla nostra città con entusiasmo e concretezza e non di sterili polemiche, questioni personali, per questo noi proporremo la riconferma sia della coalizione ma anche della squadra di persone volenterose e capaci che oggi sono alla guida della città. Credo che sia sotto gli occhi di tutti i cittadini che la nostra sia un’amministrazione del Fare Bene".

LEGGI ANCHE: Caos strade a Tradate, il Pd attacca

Seguici sui nostri canali